Assemblea S.M.S. Venti Pietre | 23 giugno ore 21 | Sala Auditorium, Via Galeazza, 2 a Casteldebole Bologna

linea_rossaNell’assemblea crediamo debbano crearsi quelli che nello statuto abbiamo chiamato “GRUPPI DI PROGETTO” che producano riflessione, proposte e indicazioni di lavoro concreto, in altre parole una prima bozza di piano di lavoro redatta insieme.
Ed è per questo che proponiamo una data che può sembrare un po’ lontana per avere il tempo di riflettere e far circolare idee e proposte, raccoglierle, valutarle insieme.

Un lavoro che deve anche tenere conto delle relazioni che si stanno sviluppando o che si svilupperanno con altre realtà che operano in città.
Altra cosa che sarà importante discutere in assemblea sarà approvare un piano di raccolta fondi per trasformare i locali EX ACI, dallo squallore e degrado a cui li ha portati l’incuria della proprietà, ad un luogo ospitale, dignitoso, ricco di iniziative e a settembre varare un piano stabile di vero e proprio azionariato popolare che ci permetta di aprire altre “CASE” e supportare il lavoro.

Ultima cosa si tratta anche di iniziare il percorso per costruire una cordata per richiedere l’assegnazione di Villa Serena.

 

Questa voce è stata pubblicata in Appuntamenti. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...