Appuntamenti della settimana

Cosa accade questa settimana al Venti Pietre? Quali sale si possono prenotare, a quali orari? A quali eventi/riunioni/turni di pulizia posso prendere parte?

Car* associat*, utilizzatrici e utilizzatori di spazi, passanti e passantesse casuali,

pubblichiamo la nostra agenda settimanale affinchè possiate tutt* partecipare consapevolmente alle attività di Venti Pietre. Questa settimana si configura come tra le più interessanti e brevi dell’anno, quindi non esitate a prendervi parte.

Appuntamenti:

  • Per la rassegna “Finalmente è lunedì!”, abbiamo il consueto mercatino di Campi Aperti a partire dalle 17, accompagnato dalle note dei Palomino Bros. Venite, acquistate frutta e verdura fresche di stagione a KM zero bio autocertificato, ascoltate la musica sorseggiando una birretta che auspichiamo di spillarvi in meno di 45 minuti a bicchiere, socializzate in attesa dell’evento successivo che impegnerà le vostre sinapsi a partire dalle ore 20: “Incontro con Frida“, conferenza-spettacolo a cura di Zoè Teatri (sala d’ingresso). Nel frattempo, le salette uno e due saranno impegnate rispettivamente con la riunione del comitato Pier Paolo Pasolini di Possibile e l’incontro dell’Associazione Melting Pet, alla stessa ora.

20-pietre-mercato-Campi-Aperti-e1481543750672

  • Come ogni martedì, i Giovani Danzatori Bolognesi terranno il loro corso di Balfolk nell’Hangar grande a partire dalle 20.30 (corso base e avanzato). Per chi ancora non li conoscesse: i GDB sono così socievoli che Wanna Marchi, in confronto, sembra discreta e riservata come Flavia Prodi. Sono numerosi, accoglienti e felici come se la crisi fosse un miraggio lontano. Insomma, sono un toccasana contro gli effetti psicologici del capitalismo, quindi partecipate.
  • Passiamo a mercoledì, in cui abbiamo tre eventi: ore 18.30, saletta due, incontro tra Venti Pietre e Fuori Mercato; Ore 18.30, hangar 1, incontro Eperienze Sociali Autogestite per XM24 (siate puntuali!); ore 20.30, sala d’ingresso “discussione su piece teatrale Il Caso Moro di Roberto Buffagni”.
  • Da giovedì in poi non ci risultano appuntamenti in agenda; molti di noi avranno programmi per le vacanze di Pasqua. Vi raccomandiamo di mangiare molta cioccolata acquistata dall’associazione El Ouali-Uova per l’Accoglienza e di fare un salto a Venti Pietre per le pulizie, sempre previa breve cenno scritto al comitato gestione, in modo da non ritrovarci in duecento nella stessa settimana (non ci bastano le scope).

Come sempre, ricordate che per prenotare una sala è importante scrivere a prenotazioniventipietre@gmail.com indicando attività e nome/cognome del referente.

E’ fondamentale attenersi al regolamento sull’uso degli spazi e la gestione delle pulizie. Per i più smemorati o per coloro che sono arrivati da poco, pubblicheremo il regolamento integrale e una piccola sintesi a breve su questo sito.

UN_wanna-marchi-oggi-d-accordo_modificato

 

Questa voce è stata pubblicata in Appuntamenti, Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...