Appuntamenti della settimana

Cosa accade questa settimana a Venti Pietre?

Cari tutti,

ci attende una settimana torrida o forse afosa, insomma calda assaj. Su suggerimento del nostro beloved @Mad, abbiamo attrezzato la casa del popolo con un angolo relax estivo.

stintino

Veduta di Venti Pietre dopo i più recenti lavori di ristrutturazione dell’area magazzino. Grazie ai volontari e al Mad per l’idea.

E’ il momento ideale per contribuire alla riflessione sulle parole chiave che caratterizzano la nostra casa del popolo (controllate la mail che vi abbiamo inviato lo scorso 3 giugno, oggetto “le nostre comuni parole chiave“, che sì, sembra il titolo di una puntata di Scrubs).

Dovete rispondere alla mail? Sì. Potete argomentare liberamente? Certo. Avete tempo illimitato? NO, la scadenza è il 15 giugno.

Confidando che siate ancora tutti in città a soffrire con noi, vi illustriamo brevemente gli appuntamenti della settimana.

Oggi, 12 giugno

La campagna arriva in quartiere“: mercatino di Campi Aperti con buonissimo aperitivo, frutta e verdura fresche, pane, formaggi e crespelle e vabbè, insomma non mancate. Nell’area cortiliva esterna ci sono tavolini, sedie e tanta umanità desiderosa di condividere con voi idee su cosa sia e cosa debba essere la nostra casa del popolo.  Verrete anche interrogati su cosa rappresenti per voi il mercatino di Campi Aperti e altro che non vi diciamo, perchè siamo contrari agli spoiler oltre che alle ciabatte infradito coi calzini bianchi.

Domani, 13 giugno

Domani NON ci saranno i giovani danzatori, probabilmente stravolti dal Reno Folk Festival e dalle temperature proibitive. Se volete seguire i loro eventi, iscrivetevi al gruppo facebook Giovani Danzatori Bolognesi 🙂

Alle 20.45 invece, ci sarà un dibattito dal titolo “Attuare la Costituzione. Iniziamo dalla scuola: dalla LIP“. Saletta di Ingresso.

Giovedì 15 giugno

Riunione di Possibile Bologna, ore 20.30, saletta di ingresso.

Venerdì 16 e sabato 17

Festa Rossa! Riportiamo il programma della due giorni per i non-facebook-dotati: “Iniziamo VENERDì 16 GIUGNO alle 18.00 con il dibattito IL MERIDIONE SACCHEGGIATO.  A seguire si balla PIZZICA E TARANTA con “Ciccio Crudo & friends”.
SABATO 17 alle 18.00 affrontiamo la discussione sul CENTENARIO DELLA RIVOLUZIONE D’OTTOBRE, fondamentale per fare un’analisi storica e politica della ragioni dell’ottobre e degli insegnamenti per il 2017. a seguire “Sulle Orme di Django” ci delizieranno con un po’ di SWING MANOUCHE.”

Sabato e domenica

Chi di voi è di turno pulizie?

gif inserviente

Inglisc fordammis: who?= chi?

 

Questa voce è stata pubblicata in Agenda, Appuntamenti. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...