Cari tutti,
dopo esserci svegliati in un ordinario lunedì post-elezioni di un qualsiasi anno dopo il 1992, dove:
- Berlusconi esulta e si dice pronto alle responsabilità
- Noemi Letizia fa cose
- il PD dichiara vittoria
- la sinistra a sinistra della sinistra parla di avviare un percorso partecipato e coeso, libero dalle vecchie logiche dei partiti di sinistra
- il Corriere ci ricorda che per diventare persone più produttive ed equilibrate basta spazzolarsi bene i denti, fare il letto prima di uscire di casa ma anche:

Donna in evidente stato di disagio perchè la sua foto è stata accostata a questo articolo
Insomma, pubblichiamo con rinnovato entusiasmo il nostro agendone che ci ricorda che anno è: 2017. Questa settimana habemus edizione estremamente succinta.
Dalle 17, oggi, lunedì 26 giugno 2017:
- C’è Campi Aperti con cibo molto bio, molto fresco e molto chilometro zero. No, non costa tanto, perchè a differenza del bio dei supermercati non c’è la certificazione che si prende pagando un’azienda privata ›quindi pagando ›quindi si prende.
- C’è la proiezione del fim Sesnaest, a partire dalle 20.30. Ecce trailer.

Sesnaest, locandina
- C’è il nostro bar aperto.
Vi invitiamo a passare per commentare le notizie politiche del giorno davanti ad una birra, per poi guardare il film insieme. Chi non passa dal Venti Pietre oggi ha vinto le elezioni!
Sabato 1 luglio 2017: Fuori Mercato organizza una gita in giornata presso la fattoria Modeggi Bene Comune/ Fattoria Senza Padroni. Vi è la possibilità di soggiornare per i 3 giorni di festa. Per qualsiasi informazione o per aggregarvi alla gita, scrivete a ventipietre@gmail.com.
NB: Vi chiediamo di tenere sempre presente la natura di Venti Pietre che, in qualità di spazio autogestito, richiede che anche voi associazioni e frequentatori vi autogestiate. Quindi: lasciate gli spazi come li avete trovati o anche meglio. E’ molto importante, altrimenti tutto il lavoro ricade su pochi che ad un certo punto, come si dice in termini medici, sbottano.