La settimana di Venti Pietre in sintesi:
- Mercatino di Campi Aperti (lunedì) e laboratorio di falegnameria (lunedì e mercoledì), corsi di italiano per stranieri, corsi di spagnolo per italiani e non solo, scuola popolare di teatro partecipato;
- riunioni di associazioni e comitati (Gruppo Parole-Chiave in riunione il 5 ottobre alle ore 20, Rigenerazione no Speculazione, Sopra i Ponti, Genitori Sottratti, Greenpeace, Rusko-Repair cafè, gruppo ESA questa settimana in riunione il 4 ottobre alle ore 18 a XM24);
- bar riservato ai soci aperto secondo disponibilità dei volontari, biliardino e tavolo da ping pong.
Quando accade tutto questo? Aprite il file Agenda, cliccate in basso sul mese di ottobre 2017 e cercate la settimana che vi interessa.
Sono altresì in cantiere: il doposcuola per scuole primarie di primo e secondo grado, un cineforum, un aperitivo settimanale per approfondimenti politici, la bonifica dei locali ancora abbandonati.
Per poter gestire tutto al meglio e fornire degli agendoni degni di questo nome, ABBIAMO BISOGNO DI AIUTO. Ognuno dei nostri soci e frequentanti può collaborare con il progetto offrendo le sue competenze e capacità: anche 30 minuti di tempo per Venti Pietre sono preziosi. Quindi venite a offrire il vostro supporto. Non sarà preteso nulla, solo buon umore.
Come prendere parte alle attività di associazioni o gruppi
Per qualsiasi domanda o per prendere parte alle riunioni, scrivete a ventipietre@gmail.com e inoltreremo la vostra richiesta al referente del gruppo.
Come prenotare una sala
Come sempre, ricordate che per prenotare una sala è importante scrivere a prenotazioniventipietre@gmail.com indicando attività e nome/cognome del referente.
Controllate sempre la disponibilità di spazi cliccando sul nostro file AGENDA, in costante aggiornamento. Se notate che il vostro evento non è stato riportato e desiderate che compiaia nell’agenda settimanale, scriveteci (prenotazioniventipietre@gmail.com) e lo inseriremo.
E’ fondamentale attenersi al regolamento sull’uso degli spazi e la gestione delle pulizie.