Sede temporanea, tesseramento 2019 e nuovo Consiglio Direttivo

20 pietre resta in Via Marzabotto

(sino a Luglio 2019)

La trattativa con l’attuale proprietà ha portato ad una proroga del comodato d’uso degli spazi di Via Marzabotto sino a luglio prossimo.
Nel frattempo: continua la ricerca di nuovi spazi, si approva il bilancio, si riapre il tesseramento e si rinnova il Consiglio Direttivo.

E’ occasione per promuovere grandi cambiamenti in Venti Pietre e per inaugurare una nuova gestione, frutto di energie fresche e nuovi punti di vista. Il Consiglio Direttivo che sta per sciogliersi ha fatto del suo meglio per portare a termine il proprio mandato, negli scorsi due anni, ma chiede a gran voce una rotazione. Coordinare le attività e dare un indirizzo politico chiaro e incisivo a Venti Pietre non è un lavoro facile e richiede molti sforzi, un incomprensibile e talvolta ingiustificato ottimismo davanti a qualsiasi avversità, la capacità di proporre soluzioni improbabili a dilemmi irrisolvibili.

Per questo motivo:

  1. Chiediamo a tutti gli associati o frequentatori assidui di Venti Pietre di fare un passo avanti e promuovere la propria candidatura per il Consiglio Direttivo (potete inviarla a ventipietre@gmail.com).
  2. Il 25 Marzo 2019 alle 18 si svolgerà l’assemblea per discutere dell’elezione del nuovo Consiglio Direttivo, sempre in Via Marzabotto: siateci, candidatevi!
  3. Rinnovate la tessera associativa!
  4. Seguite le nostre pagine e controllate le email, per essere sempre aggiornati sui prossimi incontri.

Ricordiamo, a chi non lo sapesse ancora o lo avesse dimenticato, che sabato si terrà la manifestazione per la salvaguardia dell’area dei Prati di Caprara intitolata “Il bosco che cammina” [clicca su Link per maggiori informazioni] Sarà un’iniziativa partecipata e divertente, quindi non mancate!

Per qualsiasi informazione su Venti Pietre e prossimi appuntamenti, scrivete a ventipietre@gmail.com.

Questa voce è stata pubblicata in Agenda, Appuntamenti. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...